fbpx

Musei Civici di Bassano del Grappa

Sezione Archeologica Chini

 

Dal 20 maggio hanno riaperto al pubblico i Musei Civici di Bassano del Grappa!

Dopo l’emergenza sanitaria, la visita delle varie sedi museali è garantita secondo le nuove linee guida regionali, il protocollo sottoscritto dal Governo e le raccomandazioni del Ministero della Salute.

Gli ingressi al Museo Civico e a Palazzo Sturm saranno contingentati e avverranno nei consueti orari d’apertura, ovvero tutti i giorni dalle 10 alle 19 tranne il martedì, giorno di chiusura. Palazzo Bonaguro è visitabile invece il sabato, alle ore 16, solo previa prenotazione.

Aprono anche le mostre chiuse o rimandate in base alle disposizioni governative dell’8 marzo scorso: Senza nuvole. Alberto Scodro, Silvano Tessarollo sarà visitabile a partire dal 31 maggio 2020 presso la Galleria Civica; a Palazzo Sturm la mostra Giambattista Piranesi. Architetto senza tempo aprirà a pubblico dal 21 giugno 2020. Anche per le mostre gli ingressi saranno contingentati in base alla capienza delle sale.

Per maggiori informazioni sulle visite, consigliamo di consultare il sito istituzionale dei Musei Civici. Di seguito lasciamo i recapiti delle sedi, per un contatto diretto:

Tel:  0424 519 901 – MUSEO CIVICO
Tel:  0424 519 940 – PALAZZO STURM E PALAZZO BONAGURO
Mail: biglietteriamusei@comune.bassano.vi.it

Galleria Antonio Canova

Bibliografia

📖 http://www.museibassano.it/articolo/riapertura

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

a cura di

Martina Tapinassi

Altri articoli

Editoriali SP.it

Iscriviti alla

Newsletter

Ultimi articoli

StorieParallele.it (C) – 2019
Tutti i diritti riservati
info@storieparallele.it
Privacy Policy

Iscriviti alla

Newsletter